Inizia l’avventura sul Nove di Amadeus che ha avuto modo di parlare anche di Stefano De Martino e di Affari Tuoi, suo ex programma.
Pronti, via. Amadeus parte con la sua avventura sul Nove dopo anni di Rai. Nel corso della conferenza stampa di presentazioni dei palinsesti di Discovery, il noto conduttore è stato chiamato a rispondere ad alcune domande tra cui quella inevitabile a proposito della sua ex trasmissione Affari Tuoi, ora affidata a Stefano De Martino. In questo senso non è mancato un passaggio piuttosto “sibillino”.
Amadeus sul Nove: il commento su Affari Tuoi-De Martino
Giornata importante per Amadeus che inizia la sua avventura sul Nove. Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti di Discovery, ecco il conduttore essere chiamato a rispondere a diverse domande. Una di queste, posta da Fanpage, è stata relativa alla sua ex trasmissione Affari Tuoi, ora affidata a Stefano De Martino.
In questo senso, il presentatore ha ammesso di non aver ancora visto una puntata: “Non ho mai visto nemmeno un minuto di Affari Tuoi. In genere non guardo mai i programmi quando li lascio, come lasciare una fidanzata e guardare come si comporti con il nuovo fidanzato. Non sono in grado di dire come sia il programma, penso bene guardando gli ascolti”, la confessione di Ama.
La frecciata alla Rai
Dopo aver parlato del grande successo e dell’impronta che lui stesso ha dato ad Affari Tuoi, ripescato proprio da Amadeus e riportato in alto in termini di ascolti, non è mancata una frecciatina alla Rai: “È una macchina che va guidata, mi avrebbe fatto piacere sentire dalla Rai dei ringraziamenti. Il programma nel tempo avrà certamente un abbrivio, si capirà poi come andrà , io consiglio sempre di festeggiare alla fine di una stagione, non all’inizio. Ricordo che io ho portato L’Eredità 22 anni fa in Rai e il fatto che sia in onda dopo più di vent’anni è un orgoglio”, ha detto il presentatore togliendosi qualche sassolino.